Daria La Ragione //
Restyling del Logo dello Studio Tecnico Gruppo Marche di Macerata
scadenza 24 aprile 2015
Il Gruppo Marche, con sede a Macerata, indice un concorso per l’ideazione del proprio logo/logotipo. Il Concorso ha come finalità l’acquisizione di una proposta ideativa e progettazione grafica di un logo rappresentativo del Gruppo Marche. La partecipazione è aperta a professionisti e studenti. Il concorso è articolato in un’unica fase e la forma di partecipazione è anonima.
Il logo proposto dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- essere totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso;
- essere costituito da una rappresentazione grafica includendo la dizione (minuscola o maiuscola) “Gruppo Marche”;
- dovrà essere fornito in due differenti versioni, una a colori e una in bianco I nero, senza l’utilizzo di clip art e art work relativi ad altre realizzazioni;
- avere requisiti di praticità, originalità e flessibilità nell’utilizzo, avere un impatto grafico positivo e accattivante, ed essere al con tempo coerente con il soggetto cui si riferisce.
Partecipazione
La partecipazione è aperta a professionisti e studenti. Il concorso è articolato in un’unica fase. La forma di partecipazione è anonima, pertanto gli elaborati grafici richiesti non dovranno riportare alcun motto o scritta che possano renderli identificabili. La partecipazione può essere individuale o di gruppo. L’iscrizione al concorso avviene attraverso l’invio degli elaborati di progetto.
Premio alla proposta vincitrice: 500.00 €
Consegna in modalità telematica entro le 24 del 24 aprile 2015.