Daria La Ragione //
Talento cerca Talento. Progetta L'Etichetta Bisol
scadenza: 20 gennaio 2013
Al via la seconda edizione del concorso “TALENTO CERCA TALENTO PROGETTA L’ETICHETTA BISOL METODO CLASSICO BRUT” promosso dall’Azienda Bisol Viticoltori in collaborazione con Affordable Art Fair Milano, che vede la ricerca di un visual per l’ etichetta di uno dei vini della Selezione Millesimati Metodo Classico, il Brut, proposto in serie limitata. Arte e vino ancora una volta si fondono dando vita ad una nuova opportunità per i giovani creativi: partecipare ad un concorso, vincere un premio, e vedere la propria opera riprodotta sull’etichetta di uno tra i vini che rappresenta l’eccellenza spumantistica italiana: il Millesimato Talento Metodo Classico – Brut.
Se sei un giovane artista, non mettere limiti alla tua creatività, realizza la tua opera utilizzando gli strumenti a te più congeniali per interpretare la tua personale etichetta. Il concorso è aperto a tutti i giovani artisti di età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Non ci sono vincoli di tema. Sono quindi ammesse forme artistiche quali grafica, pittura, fotografia, illustrazione e fumetto… L’iscrizione al concorso “Talento cerca Talento” è gratuita.