Ilas Web Editor //
movi&co.
Scadenza 18 aprile 2005.
È il concorso dedicato a videomaker di età compresa tra i 18 e i 30 anni per l'ideazione e la realizzazione di spot e filmati aziendali che hanno come soggetto le aziende e gli enti scelti tra quelli che hanno aderito all'iniziativa.
Ideato dall' Associazione Amici del Future Film Festival in collaborazione con la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Fondazione IULM, Istituto Europeo di Design e con il patrocinio di Assolombarda, movi&co. si propone di favorire l'incontro tra il mondo delle imprese ed enti, le nuove tecnologie digitali e la creatività giovanile emergente.
Gli studenti o neo laureati che si iscrivono al concorso movi&co. trovano l'occasione di mettersi alla prova e l'opportunità di esprimere tutte le proprie capacità all'interno di un progetto che li mette a confronto con le caratteristiche e le necessità del mondo lavorativo. Oltre 50 ragazzi hanno partecipato alla scorsa edizione del concorso e hanno potuto lavorare con 20 tra le più importanti aziende nazionali ed internazionali.
Le aziende ed enti che aderiscono all'iniziativa hanno l'occasione di dialogare con giovani creativi, per la realizzazione di un filmato aziendale e uno spot, con il quale valorizzare la propria storia, comunicare in modo nuovo i valori in cui credono, trasmettere il proprio messaggio o evidenziare la qualità dei prodotti e servizi che offrono, attraverso gli occhi di videomaker emergenti.Visto il crescente gradimento del concorso, quest'anno ci sono più possibilità di vincere