Daria La Ragione //
Concorso Francisco Mantecón. 2017
scadenza 30 settembre 2017
Aperte le iscrizioni per la Biennale Internazionale della Cartellonistica Terras Gauda - Concorso Francisco Mantecón.
Il lavori per la partecipazione al concorso, dovranno essere consegnati o inoltrati (con ricevuta di ritorno, chi lo desiderasse) presso Bodegas Terras Gauda a O Rosal (Galicia, la Spagna). In copia originale inedita, su due tipi di supporto:
· Registrati in alta risoluzione su CD o memoria USB (leggibile in formato PC) in formato modificabile: Adobe Photoshop, Illustrator o Freehand.
· Stampati e montati su cartoncino leggero debitamente prottetato a grandezza 50x70 cm., con una e-mail ed un numero di telefono, scritti sul retro.
Potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica pittorica, fotografica, informatica, ecc.
Eccezionalmente gli originali realizzati con tecniche pittoriche (olio, acquarello, tempera, pastelli, ecc) potranno essere ammessi senza supporto informatico.
Si potranno presentare un massimo di due lavori per ogni partecipante.
L´argomento sarà libero e preferibilmente riguarderà aspetti corporativi dell´entità convocante, fondamentalmente, quelli relativi ai suoi vini bianchi, varietà Albariño, Terras Gauda e Abadía de San Campio. Si valuterà positivamente la creatività in questo senso e come si relazionerà ll´anagramma societario con i suddetti aspetti.
Bodegas Terras Gauda metterà a disposizione di tutti i disegnatori che lo richiedano, l´anagramma dell´entità in sistema vettorizzato per la sua applicazione nelle opere da realizzare, così come immagini dei suoi prodotti. Saranno disponibili in: www.terrasgauda.com e www.franciscomantecon.com