Daria La Ragione //
Logo del Municipio 1 di Bari
scadenza 16 novembre 2015
Il Municipio 1 ha indetto un "concorso d' idee ad evidenza pubblica" per la creazione del suo logo istituzionale. Tale logo è destinato ad essere utilizzato come segno identificativo del Primo Municipio su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguardano la propria attività. Potranno partecipare al concorso singoli cittadini o gruppi di concorrenti residenti in Italia.
Ciascun progetto dovrà essere inviato alla sede del Municipio 1, via Trevisani n. 206 - 70122 Bari, in busta chiusa e sigillata, controfirmata su i lembi di chiusura.
Sulla busta si dovrà indicare il mittente (nome, cognome, anno di nascita, comune di residenza, recapito telefonico del partecipante o del capogruppo di progetto) il destinatario e l'oggetto del concorso con la dicitura " Concorso di idee Logo del Municipio 1".
Il progetto dovrà essere inviato entro le ore 12,00 del sessantesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione del bando (pena l'esclusione dal concorso).
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare il Municipio 1 al numero 080/5772955 o scrivendo all'indirizzo e-mail municipio1@comune.bari.it