Daria La Ragione //
Concorso fotografico "la mia Expo"
scadenza 10 novembre 2015
La Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C. ha bandito il concorso di fotografia “la mia Expo” che parte il 5 ottobre 2015 e che riguarda l’esposizione universale Expo 2015 e tutte le manifestazioni correlate all’evento.
Possono partecipare tutti i professionisti, residenti in Italia, iscritti all’Albo Unico Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (Sezione A e B) che invieranno il materiale richiesto entro il 10 novembre 2015.
Per partecipare al Premio i concorrenti devono far pervenire all’indirizzo mail lamiaexpo@consulta-al.it: - a) una o più immagini digitali (con un massimo di 3) con le seguenti caratteristiche: risoluzione 72 dpi, formato .jpg. Le fotografie ricevute che non rispetteranno tali caratteristiche saranno scartate. - b) il modulo “Dichiarazione” (anch’esso allegato sul sito), che andrà compilato in tutte le sue parti, firmato e restituito in formato digitale (scala 1:1, risoluzione dpi 150, formato .jpg o .pdf). La “Dichiarazione” riguarda la proprietà dei diritti d’autore del materiale inviato e contiene i dati anagrafici dell’autore, il suo indirizzo, il numero di matricola e l’Ordine di appartenenza, le didascalie delle immagini inviate.