Daria La Ragione //
Logo per l'ospitalità rurale nell'area gal Partenio
scadenza 31 agosto 2015
La Projenia Societa’ Cooperativa, nell’ambito dell’affidamento ricevuto dal G.A.L. Partenio Consorzio relativo alla realizzazione di un’indagine delle realtà turistiche ed enoturistiche del territorio dell’Area G.A.L, volte a definire le caratteristiche dell’offerta potenziale in tale contesto, indice il seguente Concorso di Idee per l’ideazione e la creazione di un logo/marchio per l’Ospitalità Rurale nell’Area Gal Partenio.
Si richiede di ideare e presentare il logo dell’Ospitalità Rurale del Partenio. L’immagine grafica dovrà esprimere in maniera simbolica e metaforica i significati racchiusi in tale concetto e prestarsi ad essere utilizzata in tutte le forme di comunicazione che saranno realizzate (brochure, opuscoli e stampati vari, video, web, cartellonistica, gadget, ecc.). Esso deve essere facilmente memorizzabile realizzando la massima coesione possibile tra la parte grafica e il testo (facoltativo).
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i soggetti di seguito elencati, in forma singola o in gruppo (indicando obbligatoriamente un capogruppo), che operano nell’area di competenza del GAL Partenio.
Ogni partecipante, singolo o in gruppo, può aderire con un unico progetto. Più nel dettaglio possono partecipare:
- neo laureati e studenti universitari;
- neo-diplomati e studenti della scuola secondaria superiore;
- studenti dei Centri di Formazione Professionale;
- associazioni culturali, ambientali e di promozione del territorio, società cooperative e più in generale tutte le organizzazioni afferenti al terzo settore;
- forum comunali;
- proloco;
- associazioni dei consumatori;
- associazioni dei datori di lavoro del comparto agricolo, turistico ricettivo, dell’artigianato e del commercio