Daria La Ragione //
UNA FOTO PER LI UCCI
scadenza 31 luglio 2015
Il concorso fotografico, alla sua seconda edizione, è promosso dall’Ass.ne Cult. Sud Ethnic e nasce con l’intento di tradurre in fotografia le visioni evocate dai canti popolari e trova posto nella sezione Arti Visive de “Li Ucci Festival”, evento che si svolgerà dal 13 al 19 Settembre 2015 a Cutrofiano (LE).
Il tema dell’edizione 2015 del concorso è: SULLA FINESTRELLA TUA VORREI VENIRE, ovvero la voglia, l’anelito, la speranza che ci spinge a perseguire un obiettivo.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a fotografi di tutte le età e livelli residenti in Italia. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie, da presentare unitamente alla scheda di iscrizione e alla liberatoria debitamente compilate e firmate.
Sono ammesse fotografie a colori e in bianco e nero con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato .jpg con il lato maggiore composto da minimo 2480 pixel. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere titolo e nome dell’autore. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.