Daria La Ragione //
NERA DI VERZASCA
scadenza 5 luglio 2015
Il concorso è aperto a tutte le persone che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il 19 maggio 2015, senza restrizioni di nazionalità e residenza. Sono esclusi dalla partecipazione: collaboratori dell’Associazione Verzasca FOTO, sponsor, membri della giuria, come pure i membri familiari di tutte le categorie elencate.
L’apertura delle iscrizioni è il 19 maggio 2015 alle 12:00:00 (CEST), il termine di consegna è fissato per il 5 luglio 2015 alle 23:59:59 (CEST).
La selezione dei vincitori avverrà entro il 15 agosto 2015.
La scelta del tema è libera. Ogni iscritto può partecipare con un progetto fotografico (storia) sottoponendo una serie di minimo 3 e massimo 10 fotografie. Formato delle immagini da caricare sul sito del concorso: JPEG, colore o scala di grigi, dimensione di 1000 pixel sul lato maggiore. Peso massimo di 1.5 MB per immagine. Nessuna limitazione della data in cui è stata scattata la fotografia. Sono ammesse sia immagini scansionate scattate su pellicola (negativa o diapositiva), sia realizzate con apparecchi digitali. I selezionati dovranno essere in possesso dei files originali non compressi. Nel nome file di ciascuna delle immagini inviate non dovrà comparire alcun riferimento che permetta di risalire all’identità del concorrente (nome, cognome o soprannome), pena l’esclusione dal concorso. Per poter confermare l’iscrizione del gruppo di fotografie, bisogna inserire un titolo e una breve descrizione.