Daria La Ragione //
Contest per la città di Como
scadenza 7 novembre 2014
Il Comune di Como si affida a Zooppa per trovare il logo che rappresenterà la città nelle future iniziative di comunicazione e promozione.
Per valorizzare la propria offerta turistica, la città di Como intende dotarsi di un logo unico e distintivo che diventerà il simbolo delle sue eccellenze e peculiarità.
Nasce a questo scopo il progetto di logo contest della città di Como, volto a raccogliere spunti e idee per il nuovo logo che rappresenterà la città.
Partendo dagli spunti offerti nel paragrafo iniziale vi chiediamo di proporre dei progetti grafici di logo per la città di Como.
Cercate di interpretare non solo quello che Como è, ma quello che vuole essere: pensate a un logo che sia proiettato al futuro.
Il nuovo logo non dovrà soltanto affiancarsi agli altri brand già presenti sul territorio ma dovrà fungere da collettore delle diverse esperienze già avviate ed essere in grado di raccoglierle intorno a sé.
Il contest è aperto a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, architettura e ingegneria; ai liberi professionisti, singoli od associati, operanti nei medesimi settori, ai raggruppamenti temporanei (ATI) e consorzi costituiti dai soggetti predetti e ai consorzi stabili di società di professionisti, alle istituzioni formative pubbliche e private attive nel campo della grafica e del design a livello di diploma, post diploma e universitarie, ai lavoratori subordinati operanti nel settore di riferimento.
I partecipanti saranno tenuti ad autocertificare il loro stato di professionisti o di studenti tramite un apposito modulo disponibile fra i materiale di approfondimento, che andrà compilato e caricato su Zooppa insieme all’Attestazione di Copyright.