Daria La Ragione //
Racconti nella rete
scadenza 31 maggio 2014
L’Associazione Culturale LuccAutori ® presenta la tredicesima edizione del Premio Letterario Racconti nella Rete®. L’obiettivo dell’Associazione è quello di offrire occasioni di confronto tra lettori e scrittori di racconti, sfruttando le potenzialità di Internet. Attraverso il sito www.raccontinellarete.it, si vuole dare possibilità di espressione a scrittori in erba e a non più giovani talenti, allo scopo di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere le creatività e le attitudini professionali in ambito letterario.
Per poter pubblicare il proprio racconto sul sito, è necessario registrarsi gratuitamente con nome e cognome e inserire il racconto in bozza.
IMPORTANTE: come nickname utilizzate il vostro NOME e COGNOME.
Soltanto se il racconto viene accettato in concorso ed inserito nel sito – in questo caso gli autori riceveranno una comunicazione via e-mail - si dovrà versare un contributo associativo di trenta euro (30€). I racconti pervenuti al sito entro e non oltre il 31 maggio 2014 verranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità, la quale selezionerà i 25 racconti che ad ottobre verranno pubblicati in un’antologia edita da Nottetempo – che avrà distribuzione nazionale. A questa si aggiungerà anche la versione ebook. La prefazione dell’edizione 2014 sarà firmata da Chiara Lico.
L’antologia sarà presentata in anteprima in occasione della manifestazione LuccAutori 2014, in programma a Lucca nel mese di ottobre.