alexa
Concorsi // Pagina 71 di 283
10.12.2013 # 3379
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

Disegna tu gli zaini Seven

scadenza 16 dicembre 2013

Il committente richiede ai partecipanti al contest la realizzazione di grafiche ispirate al mondo della musica, adattate su uno o più dei tre formati diversi di zaini (Square, Advanced, Tondo Reversibile - nel materiale allegato è possibile trovare i dettagli dei modelli) o realizzate in all over, per la nuova collezione 2014/2015.

Nelle grafiche proposte è espressamente richiesto di non inserire loghi aziendali, parti di essi o simboli che riconducano ai loghi stessi. I loghi aziendali non potranno quindi essere integrati con le grafiche proposte. 

Durante il contest l’azienda potrà dare nuove informazioni e aggiornamenti rispetto a questo brief.


16.12.2013 # 3396
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

Città plurale: persone, luoghi e gesti quotidiani nella multiculturalità

scadenza 31 dicembre 2013

Fino al 31 dicembre sarà possibile partecipare al concorso fotografico Città plurale: persone, luoghi e gesti quotidiani nella multiculturalità. Il concorso è promosso dal gruppo di lavoro del progetto La città plurale, coordinato dall'assessorato all'Integrazione del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con il Circolo Fotografico Massese come strumento per interrogarsi e confrontarsi sul tema della multiculturalità. Gli scatti partecipanti dovranno ispirarsi alle similitudini che ci uniscono nonostante l'appartenenza a culture diverse: i gesti di tutti i giorni, le situazioni e i luoghi che si vivono insieme nel quotidiano.  La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, professionisti e non. I concorrenti saranno suddivisi in due sezioni, over 18 e under 18. Le prime tre fotografie di ciascuna sezione saranno premiate con buoni spesa utilizzabili negli esercizi commerciali del territorio. Le fotografie migliori saranno oggetto di una mostra che sarà allestita in occasione delle festività di San Paolo, nel gennaio 2014. Le opere potranno essere realizzate a colori o in bianco e nero, utilizzando smartphone, cellulari o macchine fotografiche analogiche o digitali. Dovranno essere salvate su cd e consegnate per posta ordinaria oppure a mano entro martedì 31 dicembre al Centro Comunicazione e Ascolto Urp di via Saffi, oppure potranno essere inviate via mail all'indirizzo comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it. Il modulo di iscrizione e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito istituzionale del Comune (www.comune.massalombarda.ra.it) oppure presso il Centro Comunicazione e Ascolto Urp.  Il gruppo di lavoro del progetto La città plurale ha inoltre proposto per sabato 30 novembre presso la biblioteca comunale Venturini un nuovo appuntamento con la Biblioteca vivente. Nella mattinata, i visitatori della biblioteca massese hanno potuto sfogliare un catalogo davvero speciale fatto di libri viventi, persone in carne e ossa di varie nazionalità che hanno raccontato la loro storia personale, per mettere in discussione pregiudizi e stereotipi.  Il gruppo di lavoro del progetto La città plurale è aperto a tutti. Per aderire occorre scrivere una mail all'indirizzoservizisociali@comune.massalombarda.it con nome, cognome e numero di telefono, si verrà inseriti nella newsletter del gruppo e informati di ogni incontro che si organizzerà in futuro e delle iniziative in corso. 

16.12.2013 # 3395
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

ZOOart.14

scadenza 31 gennaio 2014

La rassegna internazionale d'arte contemporanea, giunta alla XIII edizione, conferma anche quest'anno la propria formula espositiva, associando una rigorosa ricerca curatoriale a collaborazioni inedite e proposte interculturali. Come d'abitudine, l'esposizione avrà luogo durante le prime tre settimane di luglio, nei Giardini Fresia di Cuneo, in passato parco zoologico, ora area verde e ricreativa nel centro storico della città.  Obiettivo della rassegna è, anche per questa edizione, la disseminazione nello spazio pubblico di opere d'arte contemporanea. Gli artisti partecipanti sono, pertanto, invitati al confronto con un territorio specifico, che, pur conservando tracce del recente passato, assolve attualmente la funzione di parco civico. I Giardini Fresia forniscono ai cittadini uno spazio ricreativo e contribuiscono all'aumento della percentuale di verde presente all'interno dell'agglomerato urbano. Essi sono, dunque, un ambiente prezioso, dall'identità spuria, nel quale la spontaneità della natura è frenata da un preciso progetto architettonico e ornamentale. In quanto zona ibrida, circoscritta nel tessuto urbano, ma al contempo parte integrante di esso, il giardino cittadino è un territorio osmotico, di libero transito, che l'uomo ha concepito per trarre giovamento dalla contemplazione di una natura raddolcita e mitigata. Il carattere selvatico, tuttavia, emerge con prepotenza non appena l'intervento umano viene meno. Le antinomie: "antropizzazione vs natura", "progettazione vs disordine", "ornamento vs spontaneità" e "delimitazione vs passaggio" rendono il giardino urbano un territorio affascinante, ricco di suggestioni per chiunque vi si immerga e lo osservi con attenzione.  Gli artisti sono invitati a proporre opere site-specific, in grado di inserirsi nel contesto ambientale dei Giardini Fresia (vedi immagini in allegato). A questo proposito, con l'auspicio di contribuire a interrogare in modo efficace il rapporto tra l'uomo, il paesaggio e il contesto sociale, saranno tenuti in particolar conto i progetti che affrontino il tema del giardino urbano inteso quale zona ibrida, luogo dai caratteri peculiari e territorio di specifici scambi socio-culturali. È riconfermata la formula che prevede l'esposizione delle opere durante le ore serali. La rassegna si svolgerà nelle prime tre settimane di luglio, per quattro giorni alla settimana, dal giovedì alla domenica. Più precisamente: dal 3 al 6, dal 10 al 13, dal 17 al 20 

16.12.2013 # 3394
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

Logo per la chiesa di Padova

scadenza 14 febbraio 2014

La Diocesi di Padova indice un concorso nazionale di idee per la creazione di un elaborato grafico (logo) che la contraddistingua e diventi segno identificativo nei diversi supporti e strumenti che ne comunicano le attività, proponendone la sua immagine, il suo "volto". Il logo dovrà sarà costituito da un elaborato grafico originale e inedito, sviluppato espressamente per il concorso, efficace dal punto di vista comunicativo, facilmente riconoscibile e riproducibile. Nello specifico il logo dovrebbe comunicare il senso di "essere Chiesa di Padova oggi" alla luce della sua storia e del suo cammino. 

10.12.2013 # 3378
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

Manifesto pubblicitario per Arancia Meccanica

scadenza 19 dicembre 2013

Il teatro Bellini di Napoli bandisce, tramite la piattaforma Youcrea, un concorso per la realizzazione del manifesto di uno spettacolo di prossima produzione. Si tratta del celebre Arancia Meccanica. 

Descrizione del contest: Realizzazione manifesto pubblicitario per spettacolo teatrale

A chi è rivolto: Affissioni cittadine, spazi pubblici e privati su territorio nazionale

Requisiti particolari: Il progetto dovrà essere declinato sotto ogni forma di promozione e pubblicità: poster 6x3, manifesto 100x140, locandina formato 70x100, programma di sala, etc. etc.


10.12.2013 # 3377
Disegna tu gli zaini Seven

Daria La Ragione //

Logo per DTO

scadenza 15 dicembre 2013

Per ristrutturazione sito e alcuni cambiamenti aziendali, siamo in cerca di un nuovo logo per la nostra azienda che opera nel commercio online (sia al dettaglio per privati che all'ingrosso per aziende) e un logo per ognuno dei nostri 3 e-commerce.


Il logo aziendale deve apparire nel nostro sito di presentazione dove ci saranno l'elenco di tutti i nostri e-commerce. Il sito avrà questo template: http://www.dto.altervista.org/

(non guardare il contenuto ma solo il template).


Oltre al logo aziendale chiediamo la realizzazione di 3 loghi per i nostri e-commerce che sono:

- DTOABBIGLIAMENTO: dedicato alla vendita all’ingrosso e stock di abbigliamento di ogni genere, intimo e accessori per donna, uomo e bambini

- DTOSTOCK: dedicato alla vendita all’ingrosso e stock di varie tipologie di merce: cancelleria, giochi, casalinghi, elettronica, ecc.

- DTOSHOP: dedicato alla vendita al dettaglio con molti prodotti di ogni genere.


A chi è rivolto: privati e aziende

Requisiti particolari: Non sono richieste grandi specifiche, ci affidiamo alla vostra fantasia...


Per i loghi dei negozi vedete voi se preferite farli tutti uguali cambiando solo il nome e magari il colore, cambiarli di poco, farli completamente diversi, ecc.

Questi loghi devono avere in risalto la scritta DTO (che si riferisce appunto a DITUTTONLINE) e magari avere la scritta "Gruppo DITUTTONLINE").


Non è indispensabile mettere qualcosa che si collega alla vendita online.


Chiediamo il formato vettoriale per poterlo utilizzare in ogni occasione: sito, email, documenti, magleitte, gadgets, ecc...


Inside Ilas
torna su
Ilas sui social network
instagram facebook linkedin behance pinterest youtube twitter
Ilas - Accademia italiana di comunicazione
Recapiti telefonici

Italy / Napoli tel(+39) 081 5511353
tel(+39) 0814201345

Skype contacts

Segreteria studenti segreteriailas

Indirizzo

Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A

numero verde ilas
Prenota il tuo corso o un colloquio informativo La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso
Scegli il tuo corso
Corsi a pagamento
  • Annuali / 11 mesi / 300 ore
  • 100% in presenza
  • Titolo riconosciuto con valore legale
  • Didattica di Livello universitario
  • Varie fasce orarie
  • In aula informatica o sala posa ILAS
  • Postazioni iMac individuali con suite Adobe e Maya
  • Portfolio personale sul sito Ilas
  • Campus online con corsi gratuiti
  • Seminari ed eventi dedicati

Plus del corso La migliore formazione ILAS

Prenota ora
Corsi gratuiti
  • Brevi / 4 mesi / 300 ore
  • 100% in DAD
  • Titolo riconosciuto con valore legale
  • Didattica di Livello EQF4 e EQF5
  • Fascia oraria mattutina
  • In aula informatica o sala posa ILAS
  • Postazioni iMac individuali con suite Adobe e Maya
  • Portfolio personale sul sito Ilas
  • Campus online con corsi gratuiti
  • Seminari ed eventi dedicati

Plus del corso Formazione gratuita di alto livello

Prenota ora

Prenota il tuo corso

La prenotazione non è vincolante e consente di riservare un posto nei corsi a numero chiuso

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

Prenota un colloquio informativo

Riceverai, senza alcun impegno, tutte le informazioni da parte della segreteria organizzativa

prenota corso
Prenota il tuo corso Ilas

Prenota online

prenota corso
Chiama in sede

Prenota telefonicamente

listino corsi

Listino Prezzi dei Corsi Ilas

I prezzi proposti al pubblico sono comprensivi di iva calcolata al 22%.

Leggi i prezzi

Per tutti i diplomati Ilas e studenti delle Accademie B.B.A.A. la quota di iscrizione è sempre gratuita

chi siamo

Chi siamo

la struttura

Le aule

i docenti ilas

I docenti

seminari

I seminari

partnership

Partnership

dove siamo

Dove siamo

elenco corsi

Elenco corsi

listino prezzi

Listino prezzi

calendario corsi

Calendario

prenota corsi

Prenota

portfolio grafica

Grafica

portfolio web design

Web Design

portfolio fotografia

Fotografia

portfolio pubblicita

Pubblicità

portfolio 3d

Grafica 3D

portfolio ilas

Tutti i lavori

registri pubblici

Registri e materiali

libri di testo

Libri di testo

offerte di lavoro

Offerte di lavoro

comunicati scuola

Comunicati

moduli extra in dad

Moduli extra in DAD

listino prezzi

Listino prezzi diplomati Ilas