Daria La Ragione //
Premio Nocivelli 2013
scadenza 19 luglio 2013
Il Premio è a tema libero suddiviso in tre sezioni: Pittura, Scultura e Fotografia. Saranno ammesse solo opere che non siano state premiate in altri concorsi. Ciascuna sezione sarà a sua volta suddivisa in due categorie: 1. Artisti Over 25 e 2. Giovani Artisti (tutti artisti nati a partire del 1° gennaio 1988).
Pittura: opere realizzate in piena libertà di stile, con una o più delle seguenti tecniche: olio, tempera, acrilico, vinile, acquarello, collage e simili; opere realizzate su qualsiasi supporto: tela, carta, legno, plastica, masonite, ferro, ecc. Le dimensioni massime permesse sono di 100 x 150 cm. Le opere dovranno essere dotate di attaccaglio per poterle posizionare sui cavalletti.
Scultura: opere realizzate in qualsiasi materiale inorganico. Le opere possono anche avvalersi di suoni, luci, video e movimenti meccanici o elettrici. Le dimensioni massime permesse sono di 150 x 150 cm di base e 300 cm di altezza, per un peso massimo di 100 kg.
Fotografia: fotografie stampate su supporto di qualsiasi materiale come per esempio tela, carta, legno, plastica, masonite, plexiglas, metallo, ecc. Non sono ammessi video. Le dimensioni massime permesse sono di 100 x 150 cm. Le opere dovranno essere dotate di attaccaglio per poterle posizionare sui cavalletti.