Daria La Ragione //
Andare oltre si può 2013
musica, grafica, fotografia
L'Associazione Down Lucca ha indetto il Premio Premio ANDARE OLTRE SI PUO' con lo scopo di promuovere e valorizzare la creatività. Il concorso prevede la partecipazione con opere artistiche suddivise in 5 categorie: musica, arti grafiche e pittoriche, fotografia, scultura e video, la pubblicazione digitale del relativo catalogo, l'assegnazione di un premio per ogni categoria.
Il Premio ANDARE OLTRE SI PUO' è rivolto a tutti gli artisti, dilettanti o professionisti, a partire dai 16 anni di età e di qualsiasi nazionalità.
Ogni partecipante (singolo o gruppo) può partecipare ad una sola categoria presentando un'unica opera d'arte.
Ogni partecipante al Premio ANDARE OLTRE SI PUO' garantisce che l'opera presentata è originale, che è stata effettivamente realizzata dal medesimo partecipante assicurando che non è di ideazione dell'ingegno altrui (tramite copia parziale o totale). L'organizzazione si ritiene sollevata da eventuali rivalse di terzi, di cui risponderà esclusivamente e personalmente l'autore partecipante al premio.
Non sono ammesse opere artistiche che abbiano contenuto esplicitamente violento e pornografico, che incitino alla violenza, che istighino all'odio razziale e/o alla discriminazione sociale, politica, religiosa e sessuale.