Daria La Ragione //
logo per la Campagna inTRATTAbili
scadenza 29 marzo 2013
Mani Tese chiede di contribuire con le loro capacità e la loro passione a sviluppare un logo per la Campagna inTRATTAbili, nata per sensibilizzare sul fenomeno del trafficking, ossia la tratta di persone a scopo di sfruttamento sessuale. Oggetto del bando è l’ideazione di un logo per identificare, rendere riconoscibile e valorizzare la Campagna inTRATTAbili di Mani Tese.
Il progetto vincitore diventerà il logo ufficiale della Campagna inTRATTAbili e sarà utilizzato su tutti i supporti della Campagna e per tutta la documentazione destinata a promuoverne le attività e le iniziative.
La scelta del logo vincente sarà effettuata da un'importante giuria, composta da esperti pubblicitari delle agenzie McCann Erickson e Saatchi & Saatchi Italy, da Mani Tese e da Giovanni Soresi, Direttore comunicazione e marketing del Piccolo Teatro di Milano, partner storico dell'Associazione.
In palio il vincitore otterrà ampia visibilità sul sito, l'esposizione al pubblico durante un evento presso il Piccolo Teatro e uno stage nel reparto marketing e comunicazione di Mani Tese.
E, last but not least, la consapevolezza di aver fatto qualcosa di socialmente utile