Daria La Ragione //
Immagine del Lago Film Festival
scadenza 15 marzo 2013
Il Lago Film Fest (LFF) è alla ricerca della nuova immagine che racconterà la nona edizione del festival a luglio 2013. Ti chiediamo di utilizzare la tua migliore creatività per concepire un’immagine in grado di raccontare il mood unico del festival. Quest’anno vogliamo uno sforzo maggiore da parte dei creativi che vorranno candidarsi: la stessa immagine dovrà infatti essere in grado di richiamare il fatto che all’interno di LFF ci sarà il progetto SMA(Switzerland Mon Amour), un festival nel festival per portare a Lago il meglio della ricchezza creativa svizzera.
Il creativo che presenterà la proposta più interessante vedrà il suo lavoro utilizzato per la comunicazione di uno dei più importanti festival di cinema indipendente in Italia.
La competizione è aperta a creativi professionisti e non, di qualsiasi settore.
L’immagine verrà utilizzata per la comunicazione del festival in tutte le sue forme (cartaceo e digitale) sia durante i giorni della manifestazione che in tutte le attività che seguiranno il festival (proiezioni, eventi e presentaizoni).
Al creativo che realizzerà l’immagine del festival verrà dedicata una pagina del catalogo e una sezione del sito internet, dove potrà promuovere il suo lavoro.