

Daria La Ragione //
Dal 10 gennaio
i nuovi laboratori gratuiti di pubblicità.
I moduli extra gratuiti riservati agli studenti di Pubblicità ilas



Per gli studenti iscritti ai corsi annuali di Fotografia Pubblicitaria dell'anno 2012/2013,
dal 04 aprile potranno partecipare gratuitamente al modulo Plus dedicato alle tecniche di Reportage ed al Fotogiornalismo, con Mario Laporta, Fotogiornalista collaboratore della A.F.P. e Senior Photographer della Agenzia Controluce.
Otto appuntamenti per consentire agli studenti dei corsi specialistici e coordinati di Fotografia, di affrontare e approfondire il complesso e articolato tema del reportage fotografico: come, cosa e quando scattare fotografie per raccontare il mondo, la natura, la cronaca, lo sport, gli eventi.
Le lezioni si terranno tutti i giovedì, in aula 4 ed è possibile scegliere tra due fasce orarie differenti, prenotando attraverso il seguente link.
Le classi sono a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria per l'accesso alle lezioni ed è valida per tutte le 8 lezioni, per cui non è necessario riprenotare le lezioni successive.
La frequenza è obbligatoria. Nel caso di assenze superiori alle due lezioni consecutive lo studente verrà automaticamente eliminato dalla lista dei partecipanti.
Nel caso in cui lo studente intenda rinunciare alla frequenza del corso, deve comunicarlo tempestivamente in segreteria.
Partono il 19 dicembre i 5 turni del MODULO PLUS DI GRAFICA riservati agli studenti che frequentano i corsi di grafica: si tratta di un ciclo di lezioni dedicati ai concetti fondamentali della pubblicità, dal target alla struttura di un'agenzia, dalla brand image agli elementi base di una campagna pubblicitaria.
turno 2 giovedì 9.00 - 10.00 - data di inizio 20 dicembre 2012turno 1 mercoledì 10.00 - 11.00 - data di inizio 19 dicembre 2012
Dipartimento video ilas / Workshop Gratuito / Final Cut Pro X - Numero chiuso.
Il count down per il passaggio definitivo sta battendo gli ultimi colpi: infatti a partire dalla attuale release di OS X non è più possibile utilizzare Freehand e il passaggio è diventato inevitabile.
Molti degli users abituati a Freehand incontrano grandi difficoltà nel passaggio a Illustrator: difficoltà più giustificate dal momento che il vero corrispettivo del programma di Macromedia è in realtà InDesign.
Ecco perché Ilas organizza un corso per tutti coloro che desiderano passare in modo rapido e indolore a InDesign: incolla dentro, raccogli per l'output e tutte le funzionalità che hanno reso il programma della Marcomedia versatile ed efficiente sono state implementate nel programma Adobe.
La prossima sessione in partenza è quella di dicembre.
Il costo del corso è 150,00€.
Italy / Napoli tel(+39) 081 5511353
tel(+39) 0814201345
Segreteria studenti segreteriailas
Italy / 80133 Napoli Via Alcide De Gasperi, 45
Scala A
Plus del corso La migliore formazione ILAS
Prenota oraPlus del corso Formazione gratuita di alto livello
Prenota ora